AKADEMI ROYAL - ISTANBUL

Master ad Istanbul presso Akademi Royal

Sono stati tantissimi i partecipanti al nostro master, che ringraziamo calorosamente uno per uno, ed ovviamente un grazie particolare non può che essere rivolto ai Titolari dell'Accademia "Akademi Royal".
Grazie a tutti voi ci siamo sentiti a casa.
E' molto appagante constatare che sempre più persone si interessino e si avvicinino al mondo della Tricopigmentazione e ancor più, in questo caso, al metodo Dermatrico. Sono state tante le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare per arrivare fino a questo punto e siamo consapevoli del fatto che questo non sia un punto d' arrivo ma un trampolino di lancio, la possibilità di comunicare la nostra esperienza ad altri, condividere le nostre conoscenze ed insegnare una tecnica che è una garanzia di successo.
 Il cammino è ancora lungo e tortuoso, ed indubbiamente ci saranno tante altre sfide pronte ad attenderci ed a metterci alla prova... ma il calore di questi giorni, gli scambi di idee, la voglia di mettersi in gioco, e soprattutto vedere la soddisfazione negli occhi e nelle espressioni di chi si forma con il nostro metodo, sono parte di ciò che giorno per giorno ci da la carica per proseguire e la consapevolezza di essere sulla strada giusta.
Un caloroso saluto e a presto neo-tricopigmentisti!

©2012-2024 - Tutti i diritti riservati
REALIZZATO DA VISIV COMUNICAZIONE